Ultima modifica: 11 maggio 2016

GARA NAZIONALE DEGLI ISTITUTI TECNICI AGRARI 2016

QUESTE LE FOTO DI ALCUNI MOMENTI DELLA GARA NAZIONALE DEGLI ISTITUTI TECNICI AGRARI 2016 SVOLTOSI A PESARO DAL 26 AL 29 APRILE SCORSO.
I 47 PARTECIPANTI E I LORO ACCOMPAGNATORI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA SONO STATI PIACEVOLMENTE ACCOLTI DALLO STAFF DELL’ISTITUTO AGRARIO CECCHI .
PER IL NOSTRO ISTITUTO HA PARTECIPATO L’ALUNNO GIUSEPPE NICOLOSI ACCOMPAGNATO DALLA PROFESSORESSA MONTALTO.
E’ STATO UN IMPORTANTE MOMENTO DI INCONTRO CONFRONTO E COMUNICAZIONE PER GLI STUDENTI, I DOCENTI E I DIRIGENTI.
IL NOSTRO STUDENTE GIUSEPPE NICOLOSI HA SVOLTO BENE LE DUE PROVE PROPOSTE, MA RIMANIAMO IN ATTESA DI CONOSCERE I RISULTATI E IL VINCITORE TRA QUALCHE GIORNO CON NON POCHE SPERANZE.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA DIRIGENTE DELL’ISTITUTO CECCHI DOTTORESSA DONATELLA GIULIANI E A TUTTO IL PERSONALE CHE HA RESO COSI’ PIACEVOLE L’EVENTO NELLA SPLENDIDA CORNICE DELLA LORO SCUOLA IL CUI SITO VI INVITIAMO A VISITARE.

minifliker

13 commenti »